Attività e servizi

Servizi e attività di animazione al top!

La conduzione della famiglia Catanzaro del Capo Skino Park Hotel ha amplificato ancora di più la classica e rinomata ospitalità del popolo siciliano. Questo ci ha portato ad un rapporto cortese e confidenziale con la clientela, che ci ha messo in condizione di leggere i loro bisogni e soddisfarli con una serie di attività : dal ristorante all'animazione, cerchiamo di non farvi mancare nulla.

Divertirsi in relax con la nostra animazione

Al Capo Skin Park Hotel si potranno passare ore felici in un ambiente rilassante. Le ore trascorrono più in fretta quando ci si diverte con i servizi e le attività di animazione. Si potranno passare le mattinate in spiaggia riposandosi sotto il sole siciliano o facendosi trasportare dagli animatori che vi aiuteranno a vivere il mare come nessuno lo hai mai fatto. L'animazione del nostro staff si svolge all'aria aperta o all'interno: ovunque si vada, ci sarà allegria con musica, karaoke e giochi vari.
Quando una famiglia decide di partire in vacanza, è fondamentale trovare una struttura che possa permettere anche ai bambini di divertirsi in modo orginale e diverso. Al Capo Skino Park Hotel questo problema non esiste! Abbiamo creato uno spazio per i più piccoli che amiamo definire con “mini club”. In questo contesto i bambini passeranno del tempo in divertendosi con giochi e tante attività. 

I mini club per i bambini


Il ristorante made in Sicily

Il ristorante è un'altra punta di diamante del Capo Skino Park Hotel grazie alla sua selezione di piatti, sapori e profumi dell'antica tradizione enogastronomica siciliana. Le mandorle, gli agrumi, il pistacchio: sono solo alcuni degli odori che si potranno ritrovare nei piatti dei nostri abili chef. E ancora una selezione dei migliori dolci siciliani dove riscoprirai il vero sapore di un cannolo alla ricotta e di altre delizie che Vi faranno sobbalzare dalla sedia per il piacere.

Vuoi prenotare una vacanza al mare? Invia un'email all'indirizzo info@hotelcaposkino.it

CONTATTACI
Share by: